giovedì 1 ottobre 2015

QUATTORDICESIMA TAPPA DEL BLOGTOUR


Dopo tutti questi giorni insieme, è strano essere giunti all'ultima tappa. Ma con questa si conclude il nostro tour, dove abbiamo cercato di farvi conoscere in modo un po' più approfondito alcuni aspetti dei romanzi delle autrici del team. Vi ringraziamo per essere stati con noi, per aver risposto alle domande o anche solo per aver letto queste tappe. L'ultima tappa in realtà non prevede domande, siamo solo curiosi di sapere se ci sono uno o più libri che vi hanno attirati :)
Concludiamo dunque con una veloce carrellata, ricordandovi le offerte che dureranno ancora qualche giorno.
Grazie per averci seguiti!!


“Trilogia FLAMEFROST” di Virginia Rainbow (Due cuori in gioco, Insieme controcorrente, L'ultimo respiro), genere romance/ fantascienza, disponibile solo in cartaceo.



“SAL SISTERS” di Giusy Moscato, genere fantasy/rosa, disponibile in cartaceo ed e-book.


“IN VOLO CON TE” di Jessica Maccario, genere romance contemporaneo, disponibile in e-book e cartaceo. 


“AMETHYST” di Silvia Castellano, genere paranormal romance, disponibile in e-book e in cartaceo


“ECHI DALLE TERRE SOMMERSE” Di Federica Leva, primo romanzo de "La saga del Rinnegato". Genere epic fantasy, disponibile sia in e-book che in cartaceo.


“ERA DEL SOLE” di Elisa Erriu, real/fantasy, tra realtà, miti giapponesi, classici e..."sogni". Disponibile in cartaceo, MOBI e PDF(su richiesta).
 

“THE VAMPIRE COMMUNITY” di Simona Busto, urban fantasy con tinte dark. Ambientato nell’ epoca contemporanea. Disponibile solo in e-book per il momento.
 

“L’INTOCCABILE” di Federica Leone, genere urban fantasy, paranormal romance, disponibile sia in e-book che in cartaceo.


“LA STRATEGA ANNO DOMINI 11642” di Giovanna Barbieri, time travel (surreale) storico, ambientato nel XII secolo. Disponibile sia mobi/epub sia cartaceo.


“IL CIELO OSCURO DI ROMA” di Ilaria Tomasini, genere horror/young adult disponibile in cartaceo ed e-book.








6 commenti:

  1. allora care ragazze ho già detto che Flamefrost la saga è da me medesima stata letta ed amata, The Black Mask di Virginia nel mio lettore capeggiano già acquistati da un pochino di tempo ma non letti non per non curiosità ma per mancanza di tempo ahi ahi ahi La stratega, The vampire comunity e devo essere sincera anche la nave di cristallo, Neve scura di Simona Busto, Amethyst di Silvia Castellano e See Who I am già letto e molto piaciuto sempre di Silvia, In volo con te e la saga degli Elementali di Jessica Maccario Sal Sister di Giusy, Echi delle terre Sommerse di Federica Leva, Il cielo oscuro di Roma ultimo arrivato di Ilaria Tommasini di cui avevo già letto Bite the Night, attendo un pochino per prendere la saga degli intoccabili, aspetto in realtà un buono su Feltrinelli che dovrebbe arrivare a giorni per prendere la raccolta, spero arrivi finchè c'è l'offerta incrocio le dita.
    Quindi come vedete i libri mi hanno colpito tutti.
    Ringrazio io voi per avermi dato la possibilità di partecipare a questo tour essermi divertita a rispondere alle domande e aver conosciuto meglio libri che non conoscevo molto e aver approfondito di più quelli che ho già nel lettore e non ho ancora letto.
    Mi sono molto divertita davvero grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, cara Stefania, per averci seguite e per avere praticamente quasi tutti i nostri libri sul tuo lettore. :) Penso di parlare anche a nome delle mie colleghe quando dico che aspettiamo con ansia le tue opinioni quando avrai il tempo di leggerci tutte. (Purtroppo la mancanza di tempo è un problema comune.) :)

      Elimina
    2. Grazie Stefania! <3 Di tutto, dei commenti, del supporto! :) Un bacio!

      Elimina
  2. caspita Stefania sei sempre meravigliosa <3 grazie a te per aver sempre commentato, sei un tesoro!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefania!! Sei davvero incredibile!! Grazie per la tua presenza e la tua fiducia!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie a voi di esserci siete meravigliose

    RispondiElimina