giovedì 26 novembre 2015

Intervista doppia - Jessica Black e Timàxos


Bentrovate stelline! :D
In questi giorni ci siamo dati da fare per scovare i vostri e nostri personaggi preferiti e chiedere loro di rilasciarci un'esclusiva intervista. :) Meglio soprassedere su cosa abbiamo dovuto promettere loro per riuscire a convincerli, vi lasciamo semplicemente il gusto di leggere quel che è venuto fuori dalle nostre INTERVISTE DOPPIE! :)

I primi a sottoporsi a questa tortura chiacchierata sono stati Jessica Black di "SAL Sisters" e Timàxos di "Era del Sole". ;)

Buona lettura! ;)


Lettori come stelle: Rompiamo subito il ghiaccio. Come ti chiami? :)

Jessica Black: Jessica Black! :*

Timàxos: Timàxos. Ma tu puoi chiamarmi "bentornato tesoro."

Lettori come stelle: Soprannome? :)

Jessica Black: Mi chiamano semplicemente Black. Non mi piacciono altri soprannomi.

Timàxos: In continuo aumento, per me. Ma continuo a preferire "L'Imbattuto".

Lettori come stelle: Quanti anni hai? :)

Jessica Black: Sono dell'82. Fai tu i conti! :P

Timàxos: Uff... non si chiedono certe cose a un signore... Più di 33. A 33 aggiungi diversi zeri.

Jessica Black: Veramente non si chiedono a una signora! :P

Timàxos: Queste differenze sessuali, tesoro, teniamole per dopo.

Lettori come stelle: Cosa fai nella vita? :)

Jessica Black: Sono una PIRATA! B-) Seguo fedelmente gli ordini del Capitano Teach!

Timàxos: Cosa faccio nella vita? Di tutto! Sono un Kami, bambina.

Lettori come stelle: Tre aggettivi per definirti? :)

Jessica Black: Sexy, fiera e valorosa. ;)

Timàxos: Non sono abbastanza tre...

Timàxos: Maschio muscoloso e montante vanno bene?

Lettori come stelle: Il tuo punto debole? :)

Jessica Black: E secondo te lo direi a te? :P Comunque, non credo di averne...

Timàxos: Le gambe affusolate delle donne. Le adoro.

Jessica Black: Tipo le mie? ;)

Timàxos: Fa' vedere! *adocchia*

Lettori come stelle: Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa?
Jessica Black: Li dividerei con la ciurma. Dividiamo tutto. E poi, rum! Rum a fiumi!

Timàxos: 10 milioni di € cosa sono? Immagino intendi qualcosa di grande valore... Bambina, ho già detto che sono un Kami? Non ho bisogno di comprarmi niente.

Lettori come stelle: Il giorno più bello della tua vita? :)

Jessica Black: Quando il Capitano mi ha nominata tra i suoi ufficiali. Ho lottato duramente per arrivare ad un simile traguardo.

Timàxos: Eee... è successo da poco... e non intendo rivelarlo ancora. *allunga lo sguardo verso un ricordo e sorride come un ebete*

Lettori come stelle: E quello più brutto? :)

Jessica Black: Quando ho visto mio padre piangere... alla morte del suo migliore amico.

Timàxos: Quando una tipa mi aveva detto che quei due bruttissimi gemelli erano opera mia. Non scherziamo... *l'autrice gli lancia qualcosa per frenare le sue parole*

Lettori come stelle: Una cosa che ti rende felice? :)

Jessica Black: Gli uomini! :) Specie chi ha voglia di dividere con me una bottiglia di rum... E... Passare poi al dolce! ;)

Timàxos: Eheheheh *ride... di nuovo* Lei lo sa! *indica Jessica*

Jessica Black: Oh sì che lo so! *_*

Lettori come stelle: Una persona che stimi? :)

Jessica Black: Il Capitano! E mio padre, che è anche il Primo Ufficiale della ciurma.

Timàxos: Stimo molto quel vecchio Ghelaon. Ha uno spirito indomabile! Ma non diteglielo che l'ho detto.

Jessica Black: Ghelaon!!! Devo dirti una cosa! :P :D

Lettori come stelle: Sei mai stato innamorato/a? E adesso? :)

Jessica Black: INNAMORATA??? IO?? :D Oh, no! Ho delle storie... per ora frequento Martins, Michael Martins.

Timàxos: Mai? Sempre.

Jessica Black: Oh-oh il Kami ha un cuore! :P

Timàxos: Il Kami ha un cuore e batte. Forte. :)

Lettori come stelle: Hai mai tradito? :)

Jessica Black: Quando stavo con Lucas avevamo una relazione molto aperta. Non era propriamente "tradire" se lui lo sapeva. Michael, invece, ci tiene all'esclusiva e CERCO di rispettare la sua volontà.

Timàxos: Mmm... non lo chiamerei tradire... Tradire è una parola che implica una colpa e le ho sempre subite... Quindi no. Sono stato semmai "in allenamento".

Lettori come stelle: Cosa ti fa innamorare di una persona? :)

Jessica Black: Di nuovo con questa parola? -_-' Beh, se c'è qualcosa che mi fa PIACERE una persona è senza dubbio il suo fegato. Qualsiasi uomo può sentirsi un macho, ma in pochi meritano veramente questo titolo.

Timàxos: Beh, amo solo una persona, quindi direi che mi fa innamorare tutto quello che è e che fa questa persona.

Timàxos: Io ho un fegato bello grosso. ;)

Jessica Black: Infatti sei nella mia lista dei preferiti. ;)

Timàxos: Ho anche altro bello grosso. ;)

Lettori come stelle: Un sogno ricorrente? :)

Jessica Black: Il mare...

Timàxos: Un bambino tra i rovi

Lettori come stelle: Descrivi il tuo corpo. ;)

Jessica Black: Magra, curve nei punti giusti, occhi di ghiaccio, capelli corvini raccolti in una treccia laterale... e un tatuaggio sulla scapola destra. Un Jolly Roger... il simbolo del mio Capitano. ;)

Timàxos: Descrivilo tu bambina. Cosa vedono i tuoi occhi? *trova una scusa per spogliarsi*

Jessica Black: *osserva attentamente* OH MY KAMI!!! *__*

Timàxos: Anch'io ho un tatuaggio. Ma non so bene cosa sia... Vediamo insieme. *sta per togliersi anche i pantaloni e stile putto, l'autrice intercede mettendo dei bei cartelli censored*

Lettori come stelle: Che animale vorresti essere?

Jessica Black: Una maestosa aquila reale.

Timàxos: Posso trasformarmi in ciò che voglio. Ma continuo a preferire l'aspetto della tigre.

Lettori come stelle: Di cosa hai paura? :)

Jessica Black: Potrei dirti della Marina Militare, ma non è vero. Sono solo un branco di idioti, non riusciranno mai a prendermi! Di... aprirmi a qualcuno e rimanere ferita.

Timàxos: Mmm... fammici pensare... forse direi di rimanere senza cibo. Sai in quei luoghi desolati? Che brutta roba.

Timàxos: Se aprendoti a qualcuno dovessi rimanere ferita, dovrà avere paura quello che ti ha ferita, bambina.

Jessica Black: Non la passerebbe sicuramente liscia...

Lettori come stelle: Film preferito? :)

Jessica Black: Pirati dei Caraibi. il 4. Preferisco Angelica a quella principessina di Miss Swann! :P

Timàxos: Emm... mi piace quella storia di quel guerriero che col favore delle tenebre poi riesce a vendicarsi. Non ricordo il titolo.

Lettori come stelle: Credo tu voglia dire i film in stile Fight Club. :D Piatto preferito?

Jessica Black: Il rum è un piatto? :D

Timàxos: Qualsiasi ottimo modo che si conosce per cucinare qualsiasi tipo di carne rossa. E mettici dentro anche un po' di rum!

Lettori come stelle: Genere musicale? :)

Jessica Black: Rock... ma anche qualcosa di lento... sensuale... ;)

Timàxos: Amo la musica generata dagli strumenti a pianola.

Lettori come stelle: Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? :)

Jessica Black: Per il mio Capitano, la nostra ciurma, la nostra nave, la nostra bandiera!!! Non è solo un vessillo. E' un credo, è appartenenza agli stessi ideali.

Timàxos: Per quello che amo. Compreso me stesso.

Lettori come stelle: Frase preferita? :)

Timàxos: "Mi fai un massaggio?"

Jessica Black: Amo sentire gli apprezzamenti sul mio corpo: "bella treccia" o "bel tatuaggio"... di solito passiamo alla mia attività preferita dopo! ;)

Timàxos: Bella treccia su quel bel tatuaggio, bambina.

Jessica Black: Mi fai un massaggio? ;)

Lettori come stelle: Il tuo scrittore preferito? :)

Jessica Black: Ehm... non leggo molto, ma... la tipa che ha creato questo bel maschione? ;)

Timàxos: Eremantes Dalgheri. Quello di quel bel tomo sulle donne di un demone. Credo. Ne ho diversi, a dire il vero...

Lettori come stelle: Ultima domanda: come t'immagini tra 20 anni? :)

Timàxos: Su una camera di un castello, con davanti un balcone aperto e dietro un letto ancora caldo su cui sonnecchia la persona che amo. E non ditemi più che non ho un cuore!

Jessica Black: SPERO senza poppanti tra i piedi! Michael, non guardarmi in quel modo! Okay, un poppante già ce l'ho, ma spero che tra 20 anni mia figlia non faccia il mio stesso errore! Almeno che stia attenta lei!

Jessica Black: E magari con un ruolo di maggiore responsabilità all'interno della ciurma. Mio padre prima o poi dovrà andare in pensione, no?

Timàxos: Io qualche poppante tra i piedi lo vorrei, invece. Ma non di certo dalle sciacquette comuni.

Lettori come stelle: Grazie Jessica e Timàxos per essere stati con noi oggi! Speriamo di rivedervi presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento