venerdì 27 novembre 2015

Intervista doppia - Kari e Nardos

Buonasera stelline! :D
Ecco a voi il secondo appuntamento con le nostre INTERVISTE DOPPIE! :D
Oggi con noi gli "umilissimi" Kari Cohen di "Amethyst" e Nardos Velatio di "Flamefrost"! :D


Lettori come stelle: Come sempre, rompiamo il ghiaccio: come ti chiami? :)

Kari Cohen: Kari Cohen.

Nardos Velatio: Mi chiamo principe Nardos Velatio.

Lettori come stelle: Soprannome? :)

Kari Cohen: Non penso di averlo... Ah no, mi dicono che a scuola mi chiamano La Regina dei Ghiacci. Hmm, sì, direi che mi si addice.

Nardos Velatio: Principe Bianco.

Lettori come stelle: Quanti anni hai? :)

Kari Cohen: 173 effettivi, ma per voi umani solo 17.

Nardos Velatio: 24.

Lettori come stelle: Cosa fai nella vita? :)

Kari Cohen: Vado al liceo.

Nardos Velatio: Sono un principe alieno, per ora passo il tempo a divertirmi, poi quando diventerò sovrano, avrò altre responsabilità.

Lettori come stelle: Tre aggettivi per definirti. :)

Kari Cohen: Solo tre? Vediamo... Bella, intelligente e... ho già detto bella?

Nardos Velatio: Affascinante, forte, risoluto.

Lettori come stelle: Il tuo punto debole. :)

Kari Cohen: Scusa, ma mia hai guardate bene? Ti sembra che possa avere un difetto?!

Nardos Velatio: Non ho punti deboli.

Lettori come stelle: Qual è il tuo più grande sogno? :)

Kari Cohen: Diventare finalmente maggiorenne. :)

Nardos Velatio: Il mio più grande sogno è vedere mio fratello Gered umiliato e sottomesso.

Lettori come stelle: Il giorno più bello della tua vita? :)

Kari Cohen: Quando è nata Fay, la mia sorellina.

Nardos Velatio: Deve ancora arrivare... quando sarò re di Luxor.

Lettori come stelle: E quello più brutto? :)

Kari Cohen: Il mio 109esimo compleanno. Io e la mia famiglia siamo rimasti per ore in un bunker mentre i tedeschi lanciavano bombe sulla città. Ho pensato seriamente che saremmo morti tutti.

Nardos Velatio: Quando per la prima volta Gered mi ha battuto in combattimento. Ero sono un bambino, ma ho giurato che prima o poi mi sarei vendicato.

Lettori come stelle: Una cosa che ti rende felice? :)

Kari Cohen: Quando Angel non si lamenta... Lo so, sono un po’ dura con lei, ma spesso mette a dura prova la mia pazienza! In realtà non ci vuole tanto per farmi felice: sapere che la mia famiglia è al sicuro.

Nardos Velatio: Il mio harem di amanti.

Lettori come stelle: Una persona che stimi? :)

Kari Cohen: I miei genitori. E il mio parrucchiere.

Nardos Velatio: Il mio maestro Sandel, quello che mi ha insegnato a combattere e ad usare i poteri.

Lettori come stelle: Sei mai stato innamorato/a? E adesso?

Kari Cohen: Può darsi… Okay, sì, tempo fa. Ora non lo so.

Nardos Velatio: Innamorato mai, ma mi piacciono le donne...

Lettori come stelle: Hai mai tradito? :)

Kari Cohen: Ma che genere di persona pensi che io sia?! No, non tradirei mai qualcuno che amo.

Nardos Velatio: Non ho leggi né regole, quindi non m'importa di nulla.

Lettori come stelle: Descrivi il tuo corpo. :)

Kari Cohen: Magra, altezza media, capelli biondi, occhi azzurro ghiaccio, dentatura perfetta, curve al posto giusto...

Nardos Velatio: Sono alto e armonioso. Ho un corpo atletico e muscoloso.

Lettori come stelle: Che animale vorresti essere? :)

Kari Cohen: Che domanda stupida! Sono un mezzo licantropo, una volta al mese mi trasformo in lupo! IO sono GIA' un animale...

Nardos Velatio: Non so, forse un leone.

Lettori come stelle: Di cosa hai paura? :)

Kari Cohen: Stai stilando il mio profilo psicologico, per caso? *Alzo gli occhi al cielo* Io non ho paura di un bel niente. *Silenzio, poi sospira* Va bene, okay, ho il terrore dei ragni. Contenta?

Nardos Velatio: Non ho paura di nulla!

Lettori come stelle: Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? :)

Kari Cohen: Per i miei cari.

Nardos Velatio: Per la mia supremazia e affermazione.

Lettori come stelle: Come ti immagini tra 20 anni? :)

Kari Cohen: In viaggio per il mondo, libera di essere me stessa.

Nardos Velatio: Forte, potente, re di Luxor, circondato da amanti.

Lettori come stelle: Bene! :) Grazie a questi gentili ospiti, umili... simpatici... modesti... *si accorge che si tratta di un'ibrida vampiro-licantropo e un principe alieno* Sì, beh! Grazie vostre altezze! A presto...

Nessun commento:

Posta un commento