sabato 12 dicembre 2015

Intervista Behariel e Aylward

Scusate il ritardo stelline, ma abbiamo avuto problemi tecnici.
Capitano quando gli intervistati sono un demone e un cacciatore di demoni! ;) E' stato difficile falli incontrare nella stessa stanza senza che si uccidessero l'un l'altro. :D
Ma adesso che ci siamo riusciti ecco a voi l'esclusiva intervista di Behariel da "La nave di Cristallo" di Simona Busto e Aylward di "Il cielo oscuro di Roma" di Ilaria Tomasini ;)


Lettori come stelle: Come ti chiami? :)
Behariel: Behariel
Aylward: Aylward Dewayne

Lettori come stelle: Soprannome? :)
Behariel: Ti sembro tipo da soprannomi?
Aylward: Ward

Lettori come stelle: Quanti anni hai? :)
Behariel: Sono eterno, esisto da quando esiste l’universo, e gli anni per me non hanno alcun significato.
Aylward: 42

Lettori come stelle: Cosa fai nella vita? :)
Behariel: Faccio il demone e regno sulle anime perdute della nave di cristallo. 
Aylward: Sono un insegnante di Inglese in un liceo privato di Roma. Di notte invece vado a caccia di demoni.

Lettori come stelle: Il tuo punto debole? :)
Behariel: Solo una spada angelica potrebbe distruggermi, ma nessuno potrà mai impugnarla con tanta abilità da sconfiggermi.
Aylward: I demoni.

Lettori come stelle: Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? / Qual è il tuo più grande sogno?  :)
Behariel: Il denaro non ha alcun significato per me. Il mio solo sogno è essere libero dal legame con la nave. Vorrei tornare a distruggere ogni forma di vita sulla terra senza sottostare ad alcuna regola.
Aylward: Il mio unico sogno è quello di riuscire a eliminare i demoni dal mondo.

Lettori come stelle: Il giorno più bello della tua vita? :)
Behariel: Arriverà con l’Apocalisse, allora Lucifer scoprirà di aver ancora bisogno di me e io sarò di nuovo libero.
Aylward: Sono due: quando ho sposato Mina e quando è nata mia figlia Lenora.

Lettori come stelle: E quello più brutto? :)
Behariel: Il giorno in cui sono stato condannato a regnare sulla nave. Mi ritenevano troppo potente e hanno fatto un patto tra di loro per ingabbiarmi. Ma non sanno che un giorno io tornerò a essere quello che ero.
Aylward: Quando le ho perse.

Lettori come stelle: Una cosa che ti rende felice? :)
Behariel: Ogni anima che arriva sulla nave è un momento di pura felicità. Nella tortura raggiungo l’estasi.
Aylward: Uccidere i demoni rende la vita un po' più sopportabile.

Lettori come stelle: Una persona che stimi? :)
Behariel: Hector, nonostante tutto. Detesto quegli sprazzi di umanità che ancora gli restano, ma il suo coraggio e la sua crudeltà suscitano la mia ammirazione.
Aylward: Una delle mie studentesse, Raven Locke. È una ragazza molto intelligente anche se lei non ci crede.

Lettori come stelle: Sei mai stato innamorato? E adesso? :)
Behariel: Non conosco l’amore né mai lo conoscerò. Non m’interessa. Il potere è quello che voglio.
Aylward: Ho amato mia moglie con tutto il cuore. Ora non posso permettermi di amare qualcuno.

Lettori come stelle: Hai mai tradito? :)
Behariel: Infinite volte da quando ho perso lo status di angelo luminoso per ritrovarmi relegato a quello di demone.
Aylward: Non lo farei mai.

Lettori come stelle: Cosa ti fa innamorare in una persona? :)
Behariel: Posso rispondere che amo il modo in cui gridano di dolore e orrore?
Aylward: L'amore è imprevedibile, di solito nasce in modo inaspettato. 

Lettori come stelle: Un sogno ricorrente? :)
Behariel: L’immortalità mi libera della necessità di dormire, e quindi di sognare.
Aylward: È un incubo. Quasi ogni notte rivedo i demoni che ho affrontato e il male che hanno causato.

Lettori come stelle: Descrivi il tuo corpo. :)
Behariel: Quello umano, intendi? Be’, certo, se ti descrivessi quello reale non riusciresti neppure a capire. Non sono altissimo, ma ho prestanza e muscoli, capelli scuri, viso perfetto e regolare. Sono stato un angelo, dopotutto.
Aylward: Sono alto, forte ma non troppo muscoloso e ho i capelli scuri e gli occhi verdi. Ho molte cicatrici sul corpo, causate dai combattimenti contro i demoni.

Lettori come stelle: Che animale vorresti essere? :)
Behariel: Io sono come il falco che plana sulla vittima senza lasciarle scampo. 
Aylward: Uno abbastanza forte da aiutarmi nella mia lotta contro le forze del male.

Lettori come stelle: Di cosa hai paura? :)
Behariel: Non temo nulla, neppure il giudizio di Dio. Lui mi ha già sottoposto alla sua condanna, eppure sono qui, e sono gli altri a temere me.
Aylward: Di non riuscire a proteggere gli innocenti dai demoni.

Lettori come stelle: Piatto preferito? :)
Behariel: Non ho bisogno di cibarmi, ma quando voglio indugiare nei piaceri dei mortali la carne è senz’altro quello che preferisco.
Aylward: Un tempo amavo i biscotti che preparava mia moglie.

Lettori come stelle: Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? 
Behariel: Per me stesso e per la nave che custodisco, che poi è la stessa cosa. La nave di cristallo è la mia vita. Un legame di sangue mi lega a lei. Nessuno dei due può sopravvivere senza l’altro.
Aylward: Per salvare vite innocenti.

Lettori come stelle: Frase preferita? :)
Behariel: Hai osato disturbare Behariel: ora dimmi cosa vuoi.
Aylward: L'unico demone buono è un demone morto.

Lettori come stelle: Come ti immagini fra 20 anni? :)
Behariel: A regnare, sedendo accanto a Lucifer, anzi direi seduto sul suo trono, quando gli angeli avranno perso la loro battaglia.
Aylward: Morto.

Nessun commento:

Posta un commento