venerdì 4 dicembre 2015

Intervista Austin e Aaron


Oggi è davvero un "bel" giorno. Cioé...guardate oggi chi intervisto:
Ho detto tutto.
Per voi, stelline, eccovi l'intevista. In diretta questa volta, così potete lanciarvi anche voi a fare qualche domanda.
Per l'occasione questi birbantelli hanno rubato i profili delle loro autrici :P
Bene, signori, iniziamo?!


Austin Watson: Ahahahahahhah!! Io sono un esperto a rubare! ;) :P

Elisa Erriu: Buooongiorno....potete presentarvi? Come vi chiamate?

Austin Watson: Salve a tutti e soprattutto TUTTE! Non amo usare il mio vero nome, ma dalla regia mi dicono che devo... Mi chiamo Austin Watson.

Elisa Erriu: Dai, Austin, questa volta facci una cortesia...magari potresti rubare anche un bel bacio ;)

Austin Watson: Ma tu mi tenti bella intervistatrice! :*

Aaron Cohen: *sfila il cellulare dalla tasca di Silvia e sorride beffardo* Eccomi! Veloce come un vampiro ;) haha o mezzo vampiro. Ciao, mi chiamo Aaron Cohen *fa l'occhiolino*

Elisa Erriu: Che vi dicevo? Oggi sono davvero con una bella compagnia :P proseguiamo! Avete qualche soprannome, signori?

Austin Watson: Oh sì, certo! Mi conoscono tutti come "Wow". ;)

Aaron Cohen: Non ne ho uno, ma tu puoi chiamarmi come preferisci, baby ;)

Elisa Erriu: Bene, Mister Wow e Mister Like you want :P quanti anni avete?

Austin Watson: La mia carta d'identità dice 28... Ma tu quanti me ne dai? :)

Aaron Cohen: 223, mese più, mese meno ;)

Elisa Erriu: Stavo giusto per dire, Mister Wow, che ti avrei dato magari 30 anni...solo perché mi piace darne qualcuno in più agli uomini... ma dopo aver letto l'età di Mister Like....sono combattuta! XD

Austin Watson: Vecchietto il tipo. :P

Aaron Cohen: Almeno io continuerò a sembrare un ventiduenne ancora per un po'. Non si può dire lo stesso di te, Mister Wow :P

Elisa Erriu: Questi ragazzi mordono! Beneee :P e ragazzi?... (per me, Mister Like, rimane lo stesso un ragazzo, me lo consente?) Cosa fate di bello nella vita?

Austin Watson: Sono una spia. :) Lavoro per William Teach. E per le SAL Sisters. Tecnicamente, le SAL mi pagano per passar loro informazioni che dovrei dare solo a William.

Aaron Cohen: Mais oui, Mademoiselle! Mi sento un ragazzino come 100 anni fa ;) mah, esco, mi godo la vita... cose così! Poi negli ultimi tempi sono stato occupato a controllare come un falco Angel, la ragazza di mio fratello. C'è il re dei vampiri che la vuole morta, quindi... diciamo che sono stato un po' impegnato ;)

Giuseppina Glorioso: Buongiorno a tutti/e! :* Avrei una domanda per questi due... giovani mascalzoni! :P Perché vi hanno affibbiato quei soprannomi?

Austin Watson: Buongiorno splendore! Emoticon grin Il mio soprannome? Beh, è quello che dicono le donne quando mi abbasso i pantaloni! ;)

Giuseppina Glorioso: Forse... potevo tenere per me questa domanda...

Elisa Erriu: Cara Giuseppina, qui si gioca con il fuoco xp

Giuseppina Glorioso: Devo far attenzione a non bruciarmi! :P

Jessica Black: vorrei precisare che la frase completa è: "Wow... tutto qui?"

Aaron Cohen: Ma ciao, Giuseppina, buongiorno anche a te ;) me l'ha dato Elisa ora... le ho detto di chiamarmi come preferisce ;P

Elisa Erriu: Visto che la situazione qua sta diventando simpatica, io oso: 3 aggettivi per definirvi, ragazzi

Austin Watson: Furbo, figo, simpatico. ;)

Aaron Cohen: Bello, divertente, sornione ;)

Elisa Erriu: Furbo come una volpe e sornione come un gatto. La coppia perfetta xp ma ce l'avete qualche punto debole?

Austin Watson: Fisicamente... No. Sentimentalmente... Non ho legami con nessuno io. Però posso distrarmi davanti a una bella ragazza. ;)

Aaron Cohen: Hmmm... fammici pensare.... no, direi di no ;) O meglio, niente che sia pronto ad ammettere ;)

Elisa Erriu: E c'è qualche sogno che vi piacerebbe vedere realizzato?

Austin Watson: Essere riconosciuto come una grande spia! Hai presente Lui? Tutti tremano al solo sentire il suo nome. Ecco: a un livello del genere, solo con più donne attorno. ;)

Aaron Cohen: Prendere una casa sulla spiaggia californiana e magari recitare in un film... non ho una faccia da cinema? XD Starei da Dio su un cartellone gigante!

Elisa Erriu: Che bei sogni xp direi che stareste da Dio sì! Ci potete rivelare il giorno più bello della vostra vita?

Austin Watson: Non ce n'è uno in particolare... Beh, forse quando ho cominciato a fare questo lavoro...

Aaron Cohen: La mia è una vita lunga ;) ma direi quando sono arrivato in questo bel continente chiamato America!

Giuseppina Glorioso: Austin abbiamo ormai capito che è rigorosamente single, ma tu, Aaron? A parte tenere d'occhio la fidanzata di tuo fratello, tieni a qualcuno?

Aaron Cohen: la ragazza che tengo d'occhio... sì, la fidanzata del mio fratellino... ma anche sua sorella non è male!

Austin Watson: Aaron, sono carine? Me le fai conoscere? :)

Aaron Cohen: Non sono il tuo tipo, Mister Wow! :P

Elisa Erriu: Basta pensare alle damigelle per un attimo! Diteci..il vostro giorno più brutto invece?!

Austin Watson: Potrei dirti quando quel farabutto di Psycho ha scoperto il mio doppio gioco e mi ha consegnato a Teach, ma non sarebbe del tutto vero. Anche lì ho saputo mantenere tutto il mio sangue freddo e guarda adesso: sono di nuovo libero come un uccello! ;)

Aaron Cohen: Non mi va di parlarne... inoltre farei uno spoiler grande come una casa e Silvia potrebbe reagire male... mai far arrabbiare una scrittrice, potrebbe farti fuori nel suo libro :P e dato che io sono un personaggio immaginario... ci tengo alla mia pelle! Sorry!

Elisa Erriu: Una cosa che vi rende felici?

Austin Watson: Le donne! :D (Se non si fosse già capito). Ma anche il mio lavoro non è male. Scoprire segreti... eccitante, no? ;)

Aaron Cohen: Sapere che la mia famiglia sta bene, ma anche viaggiare, divertirmi, conoscere gente nuova. Essere senza pensieri... Hakuna Matata, se mi capisci ;)

Elisa Erriu: C'è qualche persona che stimate?

Austin Watson: Me stesso. ;) Sono il migliore nel mio campo. Sì, anche Lui non è male, ma sai.. è tutto fumo e niente arrosto. No, io sono decisamente il migliore!

Aaron Cohen: Mia madre! E mio fratello, anche se a volte non glielo dimostro!

Elisa Erriu: Ok. Questa è una domanda particolare. Che animale vi piacerebbe essere? XD

Austin Watson: Un leone. :)

Elisa Erriu: Rrroar!

Aaron Cohen: Lupo Emoticon ;)

Elisa Erriu: Auuu! Bene. Film preferito?

Austin Watson: Mmm... Non ho molto tempo per stare davanti alla tv, ma ne ho visto uno con tizio che era una spia, un agente segreto... qualcosa del genere... mi pare si chiamasse Ethan Hunt. Io però sono più bravo di lui! :P

Aaron Cohen: Non saprei... non ne ho uno :) ma di sicuro uno d'avventura... non sono il tipo da film romantici!

Elisa Erriu: Come vi immaginate fra 20 anni?

Austin Watson: A comandare un nutrito numero di spie. Magari spodesterò Lui dal trono dell'Eius! ;)

Aaron Cohen: Sarò praticamente sempre uguale... xD magari sarò sposato con figli... o forse no!

Elisa Erriu: Per cosa vi battereste fino a rischiare la vita?

Aaron Cohen: La mia famiglia!

Austin Watson: Per me stesso e il mio lavoro... finché qualcuno non mi paga di più! ;)

Elisa Erriu: Frase preferita?

Austin Watson: "Wow, ho un lavoro per te!" a cui di solito rispondo: "quanto mi paghi?" :)

Aaron Cohen: "Tu sì che ci sai fare" ;)

Elisa Erriu: Ok, ok, ragazzi, vi ho tenuti in ballo per un bel po'...ho due ultime domande per voi: Il vostro piatto preferito e la descrizione che voi dareste del vostro corpo. Signori... fateci sognare un'ultima volta :P

Austin Watson: Non ho un vero e proprio piatto preferito... mi adatto a quello che riesco a racimolare... Ho sempre vissuto così, alla giornata. ;)

Austin Watson: Il mio corpo... Beh, il mio BEL corpo... fisico asciutto, capelli biondi, occhi castani e... tutto ciò che puoi desiderare in un uomo, splendore. ;)

Elisa Erriu: Allora possiamo mettere te sul piatto :P set, partita, anche! Adesso ci rimane di sentire Mister Like you want!

Aaron Cohen: Scusate, Silvia si è accorta del mio piccolo furto e ha rivoluto indietro il cellulare... Che ormai era scarico! E quindi sono riuscito a tornare solo ora ;) Piatto preferito... Anche se lo bevo molto raramente, il sangue 0 negativo non c'è paragone con gli altri tipi di sangue!

Aaron Cohen: Ah l'altra domanda... Il mio aspetto sono alto, ho capelli biondi, occhi blu scuro, bel fisico, sorriso irresistibile. Non ho le fossette sulle guance come il mio fratellino, ma sopperisco con ben altro xD

Elisa Erriu: Bene ragazzi... Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte e (purtroppo) l'intervista finisce qui. Spero di rivedervi ringraziate le nostre autrici 

Aaron Cohen: Grazie a te per le tue domande è stato molto divertente! Lo rifarei anche subito grazie anche a Silvia per avermi involontariamente concesso il suo account haha! Saluto anche Mister Wow!

Austin Watson: Grazie a te splendore per le belle domande. ;) Mi sa che dovrò restituire l'account alla mia autrice... Che peccato... stavo cominciando a divertirmi! :P Spero anch'io di rivederti presto. <3 Chiamami! Sul serio! ;)
Ah... Ciao anche a te tizio di cui non ricordo il nome... Ma non poteva capitarmi una bella ragazza come compagna? Per fortuna c'era almeno una bella intervistatrice. ;)
*L'autrice gli strappa il pc dalle mani e gli impedisce di continuare a farle fare brutta figura in giro*

Nessun commento:

Posta un commento